Suo il primo gol in campionato della Samb, anche se non ha portato punti. Daniele Ferretti fa il punto in casa rossoblù dopo l’esordio sfortunato in casa del Trastevere e a pochi giorni dalla sfida – ancora in terra laziale – con l’Atletico Terme Fiuggi.
«Peccato per il risultato della partita col Trastevere, perché nonostante una buona prestazione non abbiamo portato a casa il risultato – le parole dell’attaccante ex Ravenna -. Per la partita di domenica dobbiamo ripartire dall’ottimo primo tempo di mercoledì, continuando a lavorare e a seguire le indicazioni del mister perché ci aspetta un campionato importante».
«Le sensazioni su questo gruppo sono più che positive: ci sono ragazzi validi e non possiamo che crescere. Per giocatori più esperti come me c’è anche un po’ di senso di responsabilità verso i compagni più giovani: dobbiamo dare ancora di più».
«Giocare a San Benedetto per me è motivo di grande orgoglio: quando quest’estate c’è stata la chiamata del direttore Sabbadini io non ho esitato neanche un istante».