Feste finite: lunedì 7 gennaio la Samb torna al lavoro

Ultimi scampoli di festa per i giocatori della Samb di mister Roselli. Il tecnico rossoblù, anche in ottemperanza ai dettami del comitato di Lega, ha concesso ai suoi 9 giorni di libertà e totale svago prima di rituffarsi a capofitto sul campo da gioco. Proprio dopo la trasferta al Città di Meda, il tecnico, ha dato il rompete le righe soddisfatto, queste le sue parole a caldo: «[…] dell’atteggiamento dimostrato dai ragazzi in campo, capaci di andare oltre i problemi che abbiamo incontrato strada facendo».


Adunata al Riviera delle Palme prevista per lunedì 7 gennaio quando Gelonese e compagni torneranno negli spogliatoi per partire con la preparazione invernale in vista del ritorno in campo contro il Teramo di sabato 19.


All’ordine del giorno, per mister Roselli e il suo staff, il check dei lungodegenti. Torneranno a correre Francesco Stanco e Giacomo Biondi, finalmente reintegrati in gruppo dopo i rispettivi infortuni. Russotto e Bove potranno trovare la miglior condizione per poter garantire al tecnico una piena disponibilità in vista del forcing finale di questo girone di ritorno (meno la gara contro il Renate).

Commenti