La settima giornata del girone di andata del campionato di rugby di Serie B vedrà l’Unione ricevere, al Mandela, il Rugby Colorno per una sfida ad alta quota. Le due formazioni, infatti, occupano rispettivamente il quarto e il quinto posto in graduatoria.
In casa Unione Rugby, in settimana, sono stati finalmente restituiti i cinque punti conquistati nella partita contro Firenze 1931 (vittoria per 45-11) che erano stati “congelati” per via di un ricorso. Ora i rossoblù occupano, come detto, la quarta posizione con 19 punti all’attivo a -3 dal Modena affrontato una settimana fa, con cui ne è uscito un bel pareggio, e a +2 proprio dal Colorno.
Gli ultimi risultati positivi fanno sì che la squadra di coach Lobrauco arrivi a questa importante sfida in grossa fiducia per continuare la scia positiva che fa sì che l’Unione occupi una posizione di tutto rispetto, ben lontana dalle zone pericolose.
La partita con Colorno, una delle formazioni storiche e più forti del campionato, rappresenterà un bel banco di prova. Fischio d’inizio ore 14.30 di domenica 26 novembre.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA