La Fi.Fa. Security Unione Rugby si appresta ad affrontare l’ultimo impegno di campionato che la vedrà opposta, al Mandela al Rugby Jesi. La società rossoblù ha l’ambizione di fare bottino pieno in quello che rappresenta l’unico derby marchigiano in Serie B, che farà da cornice ad una grande giornata di sport.
È il presidente Edoardo Spinozzi a sottolineare quanto sia importante questa gara che andrà in scena domenica a partire dalle ore 15.30:
«Si tratta di un evento molto importante anche perché rappresenta l’ultimo impegno stagionale per questo campionato di Serie B dove si incontreranno i due club marchigiani. Voglio sottolineare la grande amicizia e collaborazione che esiste tra i club non solo da quest’anno ma già dalle scorse stagioni. Nonostante ciò sono certo che in campo ci saranno 80 minuti di fuoco in quanto entrambe vorranno aggiudicarsi la Coppa Marche.
Abbiamo messo in piedi diverse iniziative, ci aspettiamo una grande partecipazione da parte dei nostri tifosi e da parte di tutta la comunità sportiva sambenedettese. Vogliamo che sia una grande giornata di sport, anche per concludere al meglio una stagione importante come questa. A tutti dico: venite a sostenerci al Mandela!».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA