Site icon Gazzetta RossoBlù

Fi.Fa. Security URSBT, coach Lobrauco esalta i suoi: «Abbiamo battuto una grande squadra»

Fonte foto: Unione Rugby San Benedetto

La Fi.Fa Security Unione Rugby San Benedetto supera anche la prova Capitolina che arrivava al Mandela da terza in classifica e con la voglia di infliggere la prima sconfitta alla capolista. L’obiettivo dei laziali, però, non è riuscito perché i ragazzi di coach Lobrauco hanno tirato fuori gli artigli e si sono presi la settima vittoria consecutiva ricacciando indietro le velleità degli avversari: «E’ stata una partita dura contro una squadra che occupava e occupa ancora la terza posizione in classifica e che gioca molto bene. – le prime parole di Lobrauco – Hanno una buona scuola e hanno un coach che li fa giocare benissimo. Noi siamo stati bravi a costruirci una bella vittoria.

Abbiamo messo a segno una meta tecnica e una con Gino Genovese. La cosa che mi dispiace è che nei momenti in cui siamo stati dominanti sul piano del gioco non siamo riusciti a capitalizzare con dei punti. Forse qualche eccesso di fiducia e abbiamo commesso troppi errori.

Posso dire che Capitolina è stata fino ad ora la squadra più tecnica che abbiamo affrontato, non solo tecnica ma anche veloce. Per noi è stato un bel test per verificare la nostra consistenza e aver vinto ci ha permesso anche di distanziarla in classifica. 

Il prossimo match ci vedrà opposti al Prato e ci teniamo a chiudere in bellezza il 2024. Ci sarà anche lo scontro diretto tra Alto Lazio e Capitolina e potremmo distanziare di qualche punto le nostre inseguitrici».

Nella foto coach Leandro Lobrauco (fonte: Unione Rugby San Benedetto)

Commenti
Exit mobile version