Site icon Gazzetta RossoBlù

Fi.Fa. Security URSBT, Lobrauco: «I ragazzi non vedono l’ora di giocare contro Viterbo»

Fonte foto: Unione Rugby San Benedetto

Ultima gara del campionato per la Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto che renderà visita all‘Alto Lazio Rugby con cui divide il primo posto della classifica con 76 punti. Un vero e proprio spareggio che decreterà chi delle due formazioni salirà in Serie A. Coach Leandro Lobrauco rivela come i suoi sono molto carichi: «Siamo arrivati a questo appuntamento al massimo con i ragazzi che non vedono l’ora di giocare. Questa partita è il risultato del lavoro di un intero anno e deve essere motivo di orgoglio per noi».

E’ stato difficile gestire questa lunga pausa?
«No non è stato difficile perché abbiamo fatto i giusti allenamenti. E’ chiaro che ci siamo concentrati anche nel tenere alto il morale dei ragazzi in quanto non si è giocato per quasi un mese ma abbiamo pianificato tutto con ampio anticipo».

Che ambiente pensate di trovare a Viterbo?
«Ci aspettiamo un ambiente dove i loro tifosi si faranno sentire ma noi dovremo essere focalizzati sul campo di gioco e non pensare a quello che accade fuori. Anche noi non saremo soli in quanto la società è riuscita ad organizzare ben quattro autobus e ci saranno circa 250 persone che arriveranno da San Benedetto. Sono convinto che ci seguiranno in tanti anche davanti al maxischermo che il presidente Spinozzi ha organizzato per domenica».

Fonte foto: Unione Rugby San Benedetto

Commenti
Exit mobile version