Fi.Fa. Security URBST, il bilancio del presidente Spinozzi: «Nel 2022 abbiamo fatto la storia»

Tempo di bilanci per la Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto, che si appresta a chiudere il libro del 2022 con tanti sorrisi. Gli stessi sorrisi che si sono visti, giovedì 22, alla Club House del campo Mandela dove si è tenuto l’aperitivo di fine anno dell’URBST.

«Quello che sta per concludersi è sicuramente un anno storico per noi – ha detto il presidente dell’Unione Edoardo Spinozzi –. La promozione in Serie B che abbiamo centrato nel 2022 è qualcosa di straordinario, che aspettavamo da anni. Ora ci stiamo godendo questo campionato di Serie B che, come ci aspettavamo, si sta rivelando molto impegnativo».

Campionato altamente competitivo ma in cui, dopo un impegno difficile anche per via di un calendario scorbutico, l’Unione ha dimostrato di poterci stare benissimo.

«Stiamo crescendo di settimana in settimana, anche se nell’ultimo impegno contro Firenze abbiamo lasciato troppo spazio ai nostri avversari. Siamo comunque soddisfatti per essere arrivati alla pausa al sesto posto in classifica – ha detto Spinozzi, che poi ha tracciato la linea anche in vista del 2023 –. I presupposti sono molto ambiziosi. Vorremmo raggiungere una salvezza tranquilla in Serie B, magari centrando l’obiettivo con qualche giornata d’anticipo rispetto alla fine del campionato».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti