Fi.Fa. Security URSBT, Alemanno: «La Capitolina ci darà filo da torcere»

La Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto affronta il terzultimo impegno della stagione, la trasferta di Roma contro la Capitolina, terza forza del campionato. Gara difficile in quanto si tratta di una squadra dal livello tecnico alto. Marco Alemanno conosce bene le difficoltà di questo incontro: «La Capitolina è una squadra molto forte e composta da ragazzi giovani che ci hanno dato filo da torcere all’andata quando giocammo in casa e sarà molto impegnativa. Loro saranno arbitri della promozione in quanto giocheranno sia contro di noi sia contro l’Alto Lazio».

Avete infilato quindici vittorie su altrettante gare, te lo aspettavi ad inizio stagione?
«Sinceramente non me lo aspettavo anche se dico che ce lo siamo meritati, nessuno ci ha regalato nulla. Questo risultato è figlio dell’allenamento che anche individualmente abbiamo fatto durante l’estate».

Mancano tre gare alla fine e quell’obiettivo Serie A si comincia ad intravedere
«E’ un risultato che non è lontanissimo ma abbiamo l’Alto Lazio che ci rimane attaccato in classifica. Io dico che non sarà semplice raggiungere l’obiettivo ma neanche impossibile. Dipende tutto da noi e quello che dobbiamo fare è solo continuare a vincere».

Fonte foto: Unione Rugby San Benedetto

Commenti