FI.FA. SECURITY URSBT-RUGBY LIONS ALTO LAZIO 30-29
FORMAZIONE URSBT: Tallè, Pellei, Di Marcantonio, Fratalocchi, Del Prete, Laabar, Coppa, Alemanno, Genovese, Pelozzi, Castelletti, Vaccari, Scarpantonio, Scipioni, Palavezzati, Vaccari. A disp. Paoloni, Gianfreda, Russo, Muratore, Valentini, Alesiani, Perna, Pignotti.
Vittoria importantissima per la Fi.Fa. Security URSBT che sul campo Mandela ospita il Rugby Lions Alto Lazio, chiudendo con il risultato di 30-29 all’ultima azione di gioco. Una giornata memorabile per l’Unione, che nell’ultima partita del girone di andata, affronta i Lions Alto Lazio in casa e spinta dai tifosi vince di un punto proprio sul finale di partita.
Un match equilibrato, tra due squadre forti e ben determinate, con l’Unione Rugby che ha commesso qualche errore di troppo concedendo ben 5 punizioni e 15 punti all’avversario, ma che non molla mai e segna 3 mete e 3 punizioni. Presenti sugli spalti anche il Presidente della Regione Marche Acquaroli e il sindaco di San Benedetto del Tronto Spazzafumo, a sostegno dei colori marchigiani in questo sport ormai così importante sul nostro territorio. E i rossoblù allenati dal coach Lobrauco non deludono, mantenendo sempre alta l’attenzione e arrivando alla vittoria con una forte determinazione che rende orgogliosi il club e tutti i tifosi.
Weekend vincente per l’Unione Rugby anche per la categoria Under 16 sul campo Mandela e per l’Under 14 che fa un’ottima prestazione a un passo dalla vittoria, confermando che le giovanili stanno crescendo bene a livello tecnico e sportivo. Il prossimo appuntamento vedrà l’U.R. San Benedetto giocare ancora in casa domenica 26 gennaio contro Rugby Gubbio.
Fonte foto: Unione Rugby San Benedetto
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA