Fi.Fa. Security URSBT, ancora un successo: a Perugia l’Unione passa 24-16

RUGBY PERUGIA-FI.FA. SECURITY URSBT 16-24

Tre vittorie su tre: continua il cammino senza macchie della Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto, che espugna Campo Pian di Massiano dopo aver collezionato due vittorie nelle prime due giornate di campionato: 16-24 il finale a Perugia in favore dei ragazzi allenati da coach Leandro Lobrauco.

Soddisfazione ancor maggiore, per l’Unione, l’esser riusciti a realizzare 4 mete, potendo così ottenere 5 punti nonostante si fosse davanti ad una formazione ben organizzata, che ha concesso pochi spazi sul suo terreno di gioco. Primi venti minuti equilibrati, con Perugia che ha condotto il gioco e l’Unione alle prese con una fase di studio per capire come meglio pungere la compagine umbra. A trovare lo spazio giusto sono stati i trequarti Castelletti, nel primo tempo, e Russo. Punteggio, però, sempre in bilico in virtù dei calci piazzati realizzati da Perugia (tre).

Mischia equilibrata fino al 10’ del secondo tempo, quando la Fi.Fa. Security ha preso le redini del gioco; poi, due mete realizzate da Pellei e Vaccari. Il risultato si è portato così sul 9-24 in favore degli ospiti. Arcigna la difesa sambenedettese, che si è arresa soltanto negli ultimi istanti di gara, concedendo una meta ai padroni di casa, che hanno così fissato il punteggio finale sul 16-24.

Fonte foto: Unione Rugby San Benedetto

Commenti