FI.FA SECURITY URSBT-CAVALIERI UNION PRATO 50-21
FORMAZIONE FI.FA. SECURITY URSBT: Russo, Tallè, Di Marcantonio, Del Prete, Fratalocchi, Laabar, Paoloni, Alemanno, Genovese, Pelozzi, Granito, Scipioni, A. Del Prete, Alesiani, Vaccari. A disp. Pignotti, Pellei, Valentini, Gianfreda, Perna, Salvi, Ferretti. All. Lobrauco.
Nella penultima partita di campionato, la Fi.Fa. Security URSBT vince in casa contro Cavalieri Unione Prato con il punteggio di 50-21. Sedicesima vittoria su 17 partite disputate in campionato dalla Fi.Fa. Security, che al campo Mandela ospita i Cavalieri Union Prato in un match divertente e molto combattuto. Nel primo tempo i ragazzi allenati dal coach Leandro Lobrauco fanno mostra di disciplina e organizzazione nel portare avanti l’attacco in modo sistemico, realizzando 4 mete in velocità sulle fasce laterali e sfruttando la supremazia in mischia, subendo una meta su una bella azione dei ragazzi di Prato.
Nel secondo tempo e con alcuni cambi, l’Unione Rugby cambia assetto ma continua ad essere pressante realizzando altre 3 mete e un calcio di punizione, mentre Prato conquista solo 2 mete senza riuscire a difendere la propria metà campo, chiudendo il match sul punteggio di 50-21per i rossoblù. Le mete sono state realizzate da Del Prete, 2 Alesiani, Vaccari, 2 Di Marcantonio, 1 Gianfreda, e i calci sono stati trasformati da Pelozzi e Perna.
Weekend impegnativo per tutte le categorie del rugby, la Serie C ha vinto contro l’Amatori Ascoli in casa, le under 8/10 a Fano, l’Under 16 vittoriosa a Macerata e al Mandela l’under 14 nel triangolare con Falconara, Val Vibrata e Fano. L’ultima partita di campionato per decretare chi vincerà il titolo del girone di Serie B si terrà domenica 27 aprile sul campo dell’Alto Lazio in cui l’Unione Rugby si giocherà il tutto per tutto.
Fonte foto: Unione Rugby San Benedetto
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA