Fi.Fa. Security URSBT, Palavezzati: «Una sconfitta ci può stare, ora sappiamo di dover vincere due gare»

La Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto è reduce dalla prima sconfitta in campionato dopo ben quindici successi di fila. I ragazzi di Lobrauco hanno ceduto il passo contro la Capitolina e sono stati raggiunti in classifica dall’Alto Lazio. Facundo Palavezzati, uno degli uomini chiave dell’Unione, non nasconde come tutti i giocatori, già dal ritorno dalla trasferta romana, avessero voglia di tornare in campo subito: «Ci siamo parlati già al nostro ritorno a San Benedetto e anche lunedì ed eravamo carichi per lavorare e la sconfitta l’abbiamo presa come una cosa che poteva succedere.

Loro sono partiti a tutta e noi abbiamo commesso un po’ di falli di cui potevamo risparmiarci e poi loro hanno giocato carichi perché volevano fare bella figura di fronte al loro pubblico. Nonostante questo siamo stati vicini a ribaltare la partita ma non ci siamo riusciti».

Ora giocherete l’ultima gara della stagione al Mandela contro il Prato
«Noi dobbiamo vincere le ultime due partite, la prima contro Prato senza stare a guardare a quello che accadrà tra Capitolina e Alto Lazio. Dipende ancora tutto da noi. Invito tutti i nostri tifosi a darci un’ ultima spinta nel nostro campo per continuare fare la storia insieme, crediamoci».

Fonte foto: Unione Rugby San Benedetto

Commenti