San Benedetto del Tronto si prepara a vivere una giornata storica per il rugby cittadino. Domenica 27 aprile, la Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto affronterà i Rugby Lions Alto Lazio nella finale che potrebbe sancire la promozione in Serie A. Per l’occasione, un maxischermo sarà allestito di fronte il locale Floppy in via XX Settembre 87, permettendo a tutti i tifosi di seguire insieme la partita e sostenere la squadra rossoblù.
La stagione della Fi.Fa. Security è stata straordinaria, con una serie di vittorie che hanno portato la squadra a un passo dalla massima serie nazionale. Il club, guidato dal presidente Edoardo Spinozzi e dall’allenatore Leandro Lobrauco, ha dimostrato una crescita costante, culminata in questa finale decisiva.
«Siamo orgogliosi del percorso compiuto finora e dell’entusiasmo che la squadra ha saputo generare in città – ha dichiarato il presidente Spinozzi –. Invitiamo tutti i cittadini a unirsi a noi in via XX Settembre per vivere insieme questo momento storico e sostenere i nostri ragazzi verso la Serie A».
La promozione rappresenterebbe un traguardo senza precedenti per il rugby sambenedettese, testimoniando l’impegno e la passione che la città ha dedicato a questo sport. L’appuntamento è quindi per domenica alle ore 15:30 per condividere emozioni e tifo in un’atmosfera di festa e orgoglio cittadino.
Fonte foto: Unione Rugby San Benedetto
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA