Fi.Fa. Security URSBT-Rugby Perugia 33-13: Unione inarrestabile, 12^ vittoria di fila

FI.FA. SECURITY URSBT-RUGBY PERUGIA SSD 33-13
FORMAZIONE FI.FA. SECURITY URSBT: Tallé, Pellei, Russo, Di Marcantonio, Fratalocchi, Del Prete, Paoloni, Alemanno, Genovese, Pelozzi, Castelletti, Vaccari, Palavezzati, Scarpantonio, Scipioni. A disp. Pignotti, Alesiani, Del Prete A., Perna, Gianfreda, Ferretti, Granito. All. Lobrauco.

Ennesima vittoria per la Fi.Fa. Security URSBT, che in casa contro il Rugby Perugia conquista altri 5 punti in classifica vincendo il match 33 a 13. Il match è partito subito con il Perugia in attacco che realizza 3 punti con una punizione e cerca di passare la forte difesa dell’Unione, che tiene e respinge per poi riorganizzare le fila e realizzare meta dopo una mischia sui 5 metri. I rossoblù continuano per tutto il secondo tempo a contenere gli attacchi, avanzando poi con un ottimo gioco alla mano, riuscendo a realizzare altre 2 mete e subendone una, chiudendo con il parziale di 21-8 il primo tempo. Nella ripresa l’Unione parte subito in attacco alla ricerca della quarta meta per assicurarsi il punto bonus per la classifica, che viene realizzata dopo pochi minuti, seguita poi da un’altra meta che infiamma il pubblico sugli spalti.

I ragazzi allenati dal coach Lobrauco dimostrano maturità gestendo i contrasti e mantenendo la calma anche nei momenti di conflitto con alcuni cartellini gialli che fanno giocare le squadre in 13 per dieci minuti. Il Perugia lotta tenacemente contro San Benedetto e riesce a segnare un’altra meta, ma il punteggio finale è di 33-13. Domenica di rugby al campo Mandela di San Benedetto, che al mattino ha ospitato il Torneo Città di San Benedetto, con le squadre di Artena, Perugia, Experience L’Aquila, Ascoli e Recanati con i ragazzi tra i 6 e i 12 anni, un momento di sport e grande allegria con i bambini che hanno ricevuto la medaglia di partecipazione e le coppe per le squadre che hanno vinto. Il 2 marzo la Fi.Fa. Security disputerà il trofeo Coppa Marche fuori casa contro Rugby Jesi 1970 alle ore 14:30.

Fonte foto: Unione Rugby San Benedetto

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti