Si avvicina l’ultimo impegno del 2024 per la Fi.Fa. Security URSBT e i ragazzi di coach Leandro Lobrauco sono pronti per confermare il trend positivo da imbattuti anche in casa di Prato. A fare il punto in casa Unione, nel corso della tradizionale apericena natalizia che si è svolta alla club house del campo Mandela, è stato il presidente Edoardo Spinozzi.
«La gara di domenica scorsa è stata molto importante perché incontravamo la Capitolina, che è uno dei club più blasonati del panorama nazionale – le parole di Spinozzi –. È stato un match duro, ma i ragazzi sono stati davvero bravi a raggiungere una vittoria che ci ha permesso di allungare un po’ il vantaggio che abbiamo in classifica con una delle principali contendenti per i primi posti».
Ora, per i ragazzi della Fi.Fa. Security, l’ultimo ostacolo prima della sosta natalizia. «Ci avviciniamo nel migliore dei modi alla partita con Prato, avversario molto ostico – ha detto ancora il presidente Spinozzi –; noi, comunque, ci siamo allenati al meglio per tutta la settimana con l’obiettivo di andare a fare bene anche in Toscana. Non dobbiamo sederci sugli allori e continuare a ragionare domenica dopo domenica, partita dopo partita, per disputare un campionato che finora ci sta regalando delle belle soddisfazioni».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA