FOSSOMBRONE-SAMB 2-2, LA CRONACA
PALLADINI: «AVREMMO DOVUTO CHIUDERLA»
MICHELE FUCILI (all. Fossombrone): «L’unico rimpianto che ho è rappresentato dal fatto che abbiamo preso due gol piuttosto evitabili; la squadra, altrimenti ha lavorato bene. È stata una partita combattuta, aperta. Quando permetti ad una squadra come la Samb di andare due volte in vantaggio diventa difficile, invece, i ragazzi l’hanno recuperata in tutte e due le occasioni e, credo, con merito. Rimontare la Samb per due volte non è cosa facile, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Dal mio punto di vista abbiamo fatto una buonissima gara, nonostante anche oggi abbiamo finito con diversi elementi acciaccati.
Il nostro obiettivo è chiaramente la salvezza, magari anticipata, perciò, dobbiamo cercare di far punti con tutti. Tre pareggi di fila? Abbiamo cercato sempre di vincere, ma va benissimo non averle perse. Loro sono passati in vantaggio la prima volta che sono entrati nella nostra area, siamo stati bravi a reagire. È ancora presto per capire come sarà questo girone: di certo le squadre, a livello di organici, sembrano meglio attrezzate dello scorso anno. Io, comunque, sono molto contento del pareggio di oggi, perché alla fine è ampiamente meritato».
MARCO MESCHINI (d.g. Fossombrone): «Quando si fa un punto è sempre guadagnato. Sinceramente i nostri ragazzi oggi non meritavano di perdere: la Forsempronese ha cercato di giocare al calcio e, invece, dall’altra parte, vista la qualità della rosa, sinceramente ho visto davvero poco. Io, comunque, penso alla nostra squadra e sono contento della prestazione. Siamo stati bravi a portare a casa il massimo. È vero che nel secondo tempo che la Samb ha avuto un paio di grosse opportunità per tornare avanti, ma anche noi nel primo tempo abbiamo avuto un paio di buone chance, il calcio è così. Contro una squadra con tanti ottimi elementi il pareggio è un gran risultato e, secondo me, meritato».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA