Site icon Gazzetta RossoBlù

Futura 96-Grottammare 2-1, Pistelli condanna i rivieraschi alla retrocessione

FUTURA 96-GROTTAMMARE 2-1
MARCATORI:
40′, 15’st Pistelli, 14’st Pelliccetti
FUTURA 96:
 Raccio, Santarelli, Gentile, Conte, Vallasciani, Marozzi, Vicomandi (35’st Nepi) Capiato, Pistelli (44’st Bianchini), Murazzo (30′ Salvati), Mannozzi (35’st Felloussa). All. Martinelli.
GROTTAMMARE: Carfagna, Paolucci, Ferrari (19’st Medori), Traini, Carrieri (28’st Pazzi), Gibbs, Franchi (8′ st Pelliccetti), Camela, Todisco (1’st Cameli), Pomili, Massi (12’st De Panicis). All. Mariani.
Arbitro: Biagini di Pesaro
Note. Ammoniti: Raccio, Mannozzi, Gentile, Carrieri, Carfagna, Pistelli

Nulla da fare per il Grottammare che perde contro la Futura 96 e lo condanna alla seconda retrocessione consecutiva. Alla vigilia questo match era stato definito come un vero e proprio spareggio con gli uomini di Mariani costretti a vincere e a sperare in una combinazione favorevole di risultati per agganciare i playout. Alla fine non si verificherà né l’una né l’altra situazione.

Ai padroni di casa sarebbe bastato il pari per garantirsi gli spareggi ma hanno trovato in Pistelli l’uomo che con una doppietta ha portato i tre punti. L’attaccante ha colpito per la prima volta al 40′ quando ha superato Carfagna con un diagonale chirurgico. Nella ripresa Mariani si gioca il tutto per tutto facendo entrare anche De Panicis e Pelliccetti ed è proprio quest’ultimo che al 14′ timbra il cartellino riaccendendo la fiammella della speranza.

Speranza che si spegne neanche sessanta secondi dopo quando ci pensa ancora Pistelli a riportare avanti i suoi. Nel finale entra anche Pazzi per cercare di trovare il miracolo ma il risultato non cambierà più sancendo il ritorno in Prima Categoria dopo tantissimi anni.

 

Commenti
Exit mobile version