INDIGNAZIONE, è questa la parola ricorrente nei tifosi di tutta Italia contro Eleven Sports, canale licenziatario per trasmettere le gare della Lega Pro. Su quattro gare giocate è la seconda volta che gli utenti non hanno potuto usufruire di un servizio che hanno regolarmente pagato. Anche tra i supporters della Samb si sono levate le proteste contro la tv in quanto non hanno potuto assistere alla bella vittoria in quel di Fano dei rossoblu.
A rincarare la dose è arrivato anche il duro comunicato del Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli che attraverso le colonne del portale ufficiale non ha usato mezze misure: “Ci siamo attivati immediatamente per avere urgenti e precise risposte anche per il futuro, da parte di Lega Pro l’irritazione è altissima e non ci limiteremo a chiedere semplici spiegazioni. Questo episodio mi costringe a chiedere umilmente scusa ai nostri tifosi, faremo tutto ciò che è in nostro potere per consentire di continuare a seguire la propria squadra del cuore.
L’impossibilità di far accedere il pubblico allo stadio ci carica di una responsabilità ancora maggiore: assicurare la visione delle partite senza alcuna difficoltà di trasmissione”.