E terminata la Bobo Summer Cup che ha portato grande entusiasmo nell’arena tirata su nell’area ex Galoppatoio. Dopo quello di sabato sera anche domenica pomeriggio ha registrato il tutto esaurito con 1500 persone presenti sugli spalti. La manifestazione è iniziata con l’annuncio che sono stati raccolti più di 120 mila euro che verranno devoluti alla Heal Onlus.
Il lato sportivo, poi, ha esaltato il pubblico presente grazie anche all’esilarante ed irriverente commento di Andrea Pucci. Proprio il comico, alla vista tra gli spettatori dei carabinieri ha interrotto il gioco e ha incitato tutti ad unirsi ad un grande applauso per Mario Cerciello Rega, carabieniere ucciso nei giorni scorsi a Roma, con conseguente Inno di Mameli partito dalla console.
Al termine della sfida degli amici di Vieri, è andata in scena una sfida tra i campioni brasiliani di Footvolley a cui sarebbe dovuta seguire la partita tra questi ultimi e la Vieri band ma, l’improvvisa pioggia sopraggiunta ha fatto sì che il programma venisse interrotto.
Alla fine è stata una manifestazione che ha coniugato sport, costume e solidarietà. Appuntamento, quindi, al prossimo anno.