Sessanta persone hanno partecipato alla cena della Polisportiva San Benedetto City al Ristorante Vecchio Frantoio di Martinsicuro, cena di metà stagione alla quale erano presenti gli atleti della pallacanestro e del calcio a 5, rappresentanti del Centro Sportivo Italiano, il Coni, gli sponsor e tutti i tifosi della compagine rossoblu.
Una bellissima serata segnata dal divertimento e dall’impegno per il sociale, tema molto caro alla società. Durante la cena, infatti, è stata organizzata una tombolata il cui ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza.
Soddisfatto il presidente della Polisportiva Alessio Collini: «Sono orgoglioso della mia società, sana, forte ed in costante crescita; siamo un punto di riferimento della città di San Benedetto del Tronto. Non posso che ringraziare gli sponsor che hanno creduto nel mio progetto: Alydama ,Carta e Co ,Sport Cars ,Over Pizza , Victory Stilyst ,Caffè Soriano,Tecno Assistenza ,Terzo Tempo Store ,Lady Migi Tatoo ,La Grande A,Ristorante Pizzeria Papa Sisto, Chalet Poker,Ristorante il Vecchio Frantoio. Abbiamo raccolto circa 300 euro che saranno devoluti tutti in beneficenza. Sono convinto che sport e sociale siano il connubio perfetto e noi ne siamo una dimostrazione».