Site icon Gazzetta RossoBlù

Grazie Samb Legend

RILANCIARSI DAI CENTO ANNI

Sono passati ormai alcuni giorni dalla celebrazione che si è tenuta martedì 4 aprile in occasione dei cento anni dalla fondazione della Samb. A mente fredda, anche dopo l’ennesima partita in un Riviera delle Palme deserto, è giusto tributare un grazie a chi ha fatto in modo che la ricorrenza del Centenario non passasse nel dimenticatoio.

Quella di martedì è stata una giornata di celebrazione, non di festa (perché in questo clima c’è davvero poco da festeggiare), ma non per questo meno emozionante o meno sentita. La manifestazione è stata organizzata dalle Samb Legend, gruppo formatosi nelle ultime settimane grazie all’impegno di decine di grandi ex rossoblù (Maurizio Simonato su tutti, ma anche Bruno Ranieri e Paolo Beni soltanto per fare alcuni nomi) e di tanti innamorati di Samb come il giornalista Remo Croci, Nando Gabrielli della Fast Edit, Luca Addarii e molti altri.

Il ritrovo al Ballarin, con più di 70 vecchie glorie sambenedettesi, l’aperitivo da Peperoncino e il ritrovo poi al Calabresi, dove è stato proiettato il documentario realizzato da Remo Croci e sono state polverizzate (distribuite, ndr) le maglie celebrative realizzate per l’occasione: tutti questi sono stati momenti carichi di emozione che hanno permesso di rinverdire l’orgoglio rossoblù. Una fiamma che non si spegne mai. Nonostante tutto.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti
Exit mobile version