Il Grottammare ha osservato il suo turno di riposo nel campionato di Promozione girone B per l’ormai nota composizione del torneo a 17 squadre.
I ragazzi di mister Gianandrea Mariani sono stati, quindi, spettatori interessati di quanto accaduto sugli altri campi per la lotta per la retrocessione ma anche per i play out. I rivieraschi occupano attualmente l’ultimo posto in graduatoria con 21 punti all’attivo a meno due dalla Futura 96 ma soprattutto a tre lunghezze dal Castel di Lama che, rappresenta la prima formazione nei play out e prossimo avversario che si presenterà al Pirani alla ripresa del campionato fissata per il prossimo 16 aprile.
Inutile dire che quello sarà un match di una importanza vitale sia per il Grottammare ma anche per i lamensi che dopo un buon inizio di torneo, sono pian piano scesi racimolando pochissimi punti nelle ultime settimane. Nelle ultime sei gare si deciderà il futuro degli uomini di mister Mariani reduci, comunque, da quattro punti in due gare. Un minitorneo dove i biancocelesti conosceranno il loro futuro.
Il Grottammare si presentava ai nastri di partenza di questo campionato da neoretrocessa dall’Eccellenza e con velleità di condurre una stagione sostanzialmente tranquilla ma sin dalle prime battute si sono evidenziate grosse difficoltà dovute alla rosa molto giovane e all’infortunio di bomber Pelliccetti, che solo adesso ha preso il ritmo e ha iniziato a far gol con una certa costanza. A lui, ma anche a Massi e De Panicis, si affida mister Mariani per cercare di risalire la china e raggiungere gli spareggi per non retrocedere.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA