Site icon Gazzetta RossoBlù

Grottammare-Atletico Centobuchi 1-1: partita pazza, super Palanca para due rigori

GROTTAMMARE-ATLETICO CENTOBUCHI 1-1

MARCATORI: 22’pt Massi, 7’st Andrea Liberati.
GROTTAMMARE: Palanca, Falleroni, Paolucci, Iacoponi, Genovese, Carrieri, De Panicis (27’st Capretti), Traini, Massi, Paolini (27’st Franchi), Morelli (37’st Todisco). A disp. Medori, Offidani, Evangelisti, Carminucci, Pelliccetti, Ottaviani. All. Cuccù.
ATL. CENTOBUCHI: Beni, Delli Compagni, Fabi Cannella, Veccia, Piunti, D’Intino, S. Liberati, Di Salvatore, Galli, Picciola (33’st Iovannisci), A. Liberati. A disp. Filipponi, Di Luca, Russi, Gibbs, Tedeschi, Funari, Fares, D’Angelo. All. Fusco.

ARBITRO: Serpentini di Fermo.
ESPULSI: 23’st Paolucci, 42’st Traini.
AMMONITI: Fabi Cannella, Carrieri.
ANGOLI: 3-9.
RECUPERI: 1’-4’.
NOTE: presenti circa 100 spettatori.

Termina in parità la sfida tra Grottammare e Atletico Centobuchi, ma se gli ospiti non sono andati oltre il punto è merito del portiere Palanca che ha neutralizzato due rigori e compiuto altri due miracoli nel corso dei novanta minuti. Il primo a farsi vedere è De Panicis, al 5’, ma Beni è bravo a respingere poi, al 18’ Paolucci atterra in area Andrea Liberati e l’arbitro fischia il penalty. Sul dischetto va lo stesso attaccante ma Palanca è bravissimo a respingere.

Gol mangiato, gol subìto. Al 22’ passa il Grottammare con un bel pallonetto di Massi. Dieci minuti dopo il direttore di gara fischia un altro rigore per un fallo di mano di Traini. Batte Galli ma il numero uno di casa si allunga verso l’angolino e devia in corner. Ad inizio ripresa una spettacolare sforbiciata di Andrea Liberati riporta la gara sull’1-1 poi, col Grottammare ridotto in 9, Palanca nega la gioia della rete a Galli.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version