GROTTAMMARE-CASETTE VERDINI 0-2
MARCATORI: 37’st Ulivello, 47’ Ramadori
GROTTAMMARE: Palanca, Falleroni (40’st Zanibi), Paolucci, Cameli (43’st Carminucci), Carboni, Carrieri, Todisco (34’st Morelli), Traini, Massi, Paolini, De Panicis. A disp. Medori, Di Girolamo, Franchi, Genovese, Fattò Offidani, Ottaviani. All. Cuccù.
CASETTE VERDINI: Ciminari, Donnari, Marziali, Ghannaovi (26’st Ramadori), Tidiane, Tacconi, Perrella (28’st Di Francesco), Russo (35’st Barchetta), Ulivello (39’st Galassi), Sejfullai (26’st Capozzucca), Romanski. A disp. Grifi, Ricciotti, Properzi, De Pasquale. All. Lattanzi.
ARBITRO: Pasqualini di Macerata
NOTE. Spettatori: 300 circa; espulso al 12’st Massi; ammoniti: Tidiane, Ghannaovi, Ramadori, De Panicis, Ulivello; angoli: 3-5; recupero: 0’+4’.
Jl ritorno al “Pirani” del Grottammare non è positivo. I ragazzi di Cuccù cedono il passo al Casette Verdini per 2-0 con i gol arrivati nella parte finale del match quando i biancocelesti erano rimasti in 10 per l’espulsione di Massi. L’inizio è favorevole per gli ospiti che vanno vicinissimi al vantaggio al 12’ con Ulivello che non arriva di un niente all’appuntamento con la rete.
Al 25’ l’occasionissima ce l’hanno i padroni di casa con Paolini e Massi che davanti a Ciminari non riescono a metterla dentro. Prima dell’intervallo è De Panicis che prova a superare con un pallonetto Ciminari ma quest’ultimo è fenomenale nell’uscita. Ad inizio ripresa Ulivello si mangia un gol già fatto poi Palanca gli nega la gioia della rete al 15’.
Al 37’ il Casette Verdini passa grazie ad Ulivello che svetta di testa in modo perfetto. In pieno recupero, arriva anche il raddoppio dell’ex Ramadori.