Grottammare-Corridonia 0-0: mister Cetera parte con un pareggio

PROMOZIONE – GIRONE B
GROTTAMMARE-CORRIDONIA 0-0
GROTTAMMARE: Diakhaby, Donzelli, G. Pietropaolo, Ferrari, Gibbs, Cisbani (32’st Polini), Di Nicolò, A. Pietropaolo, Verini (37’st Tombolini), Pomili, Guenci (28’st Leoni). A disp. Pallotta, Bellini, Maranesi, Ndreu, Scarpantoni, Zanibi. All. Cetera.
CORRIDONIA: Mazzocca, Alberione, Bordi, Kakuli (30’pt Monti), Del Moro, Dutto, N. Bedetta (45’st Diamanti), Lattanzi, Ulivello, Ruzzier (27’st Galdenzi), Garbuglia. A disp. Sarracino, Marinelli, F. Bedetta, Da Col, Atzori, D’Angelo. All. Fondati.

ARBITRO: Diouane di Fermo.
AMMONITI: Del Moro, Monti, N. Bedetta, Verini, Donzelli.
ANGOLI: 2-4.
RECUPERO: 1’-3’.

Niente da fare per il Grottammare che impatta per 0-0, al Pirani, con il Corridonia. Terreno allentato per le piogge e spettacolo che latita. La prima emozione al 45’ quando una punizione di Gibbs viene respinta da Mazzocca. Un minuto dopo il portiere ospite sbaglia il rinvio, Pomili e Di Nicolò ci provano ma la difesa respinge la minaccia. Nella ripresa, al 17’, Ulivello fa correre un brivido ai rivieraschi col colpo di testa che termina a fil di palo. L’ultima occasione è per Gennaro Pietropaolo che non centra la porta.

Fonte foto: Grottammare Calcio

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti