GROTTAMMARE-CUPRENSE 3-1
MARCATORI: 12’pt e 4’st Di Nicolò, 21’pt Pomili, 43’st N. Zaharoui.
GROTTAMMARE: Beni, Donzelli, Porfiri (8’st Camela), Medori (29’st Guenci), Traini (8’st Martiarena), Gibbs, Franchi (8’pt Zanibi), S. Polini, Marcelli (21’st Liberati), Pomili, Di Nicolò. A disp. Diakhaby, Genovese, De Cesare, Ferrari. All. Poggi.
CUPRENSE: Malavolta, Sulpizi (41’st Gasparroni), Pompei, Goseni (31’st Gomaa), Diarra, Spaccasassi, N. Zahraoui, Onori (23’st M. Polini), Dozio (39’st Ceccarelli), I. Zahraoui, Mihali. A disp. Levko, Rastelli, Stipa, Mori. All. Marcaccio.
ARBITRO: Caporaletti di Macerata.
ANGOLI: 10-7.
AMMONIZIONI: Pompei, I. Zaharoui, Martiarena, N. Zahraoui.
Il Grottammare conquista l’ennesima vittoria di questo campionato ma rimane sempre a due punti dalla vetta occupata dall’Azzurra SBT. A cadere sotto i colpi biancocelesti è la Cuprense, già salva, che già dopo venti minuti è sotto di due reti. Il risultato si sblocca al 12’ quando da una bellissima azione orchestrata da Pomili ne nasce un assist al bacio per Di Nicolò che mette dentro.
Trascorrono 9 minuti arriva il 2-0 firmato da Pomili, che calcia in controbalzo dal limite piazzando il pallone nel sette. Nella ripresa, al 4’ la partita si chiude quando Di Nicolò, scattato sul filo del fuorigioco, mette dentro la personale doppietta. Solo a fini statistici serve il gol della bandiera firmato da Nabil Zahraoui, abile a capitalizzare una disattenzione difensiva biancoceleste.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA