Grottammare, Manoni: «Il pari di Montefano dà continuità ai risultati»



Il Grottammare torna da Montefano con un ottimo pareggio al termina di una gara dove ci sono state occasioni da una parte e dall’altra e con il rigore sbagliato dai biancoviola nella seconda parte del match. Per i biancocelesti è un risultato importante perché dà seguito alla vittoria contro il Marina ottenuta una settimana fa e permette di mantenersi attaccati alla zona salvezza, ora distante tre lunghezze.
Soddisfatto è mister Manolo Manoni che sottolinea l’importanza del risultato soprattutto a livello mentale: «Con il pareggio ottenuto a Montefano diamo continuità ai risultati e questo è molto importante soprattutto dal lato mentale. E’ stata una partita difficile perché comunque affrontavamo una squadra che veniva da undici risultati utili consecutivi ed è in salute sia dal punto di vista fisico che mentale.


Penso che abbiamo fatto un buon calcio, un’ottima prestazione. Se lasciamo da parte il calcio di rigore credo che il Montefano non abbia creato delle grandissime occasioni da gol come noi, che, comunque, potevamo sicuramente fare qualcosa di più. Credo che il risultato di pareggio sia giusto per entrambe le formazioni».

Commenti