Grottammare, Massaroni: «Bella giornata di sport al Pirani nonostante la pioggia»



Domenica 26 maggio si è svolto, presso lo Stadio Pirani, il primo trofeo “Perla dell’Adriatico” che difatti, ha inaugurato i festeggiamenti del 120° anno dalla nascita del Grottammare Calcio. Fabio Massaroni, Responsabile della Scuola Calcio biancoceleste non nasconde la soddisfazione per la riuscita dell’evento nonostante l’inclemenza del tempo: «Alla fine posso ritenermi soddisfatto, – attacca Massaroni – hanno partecipato 13 società della zona e anche una squadra di Fermo per 34 formazioni in gara. Quattro tornei in un’unica giornata per le categorie 2008, 2009, 2010, 2011.

All’interno del torneo, poi, si è svolto anche un quadrangolare femminile con due squadre di Ancona più la Polisportiva Mandolesi e il Grottammare. In tutto sono stati presenti circa 250 ragazzi impegnati per tutta la giornata, pranzo incluso.

Nonostante la pioggia siamo riusciti a portare avanti questo evento: e’ andata bene perché pensavo che il maltempo potesse farlo annullare. Il Trofeo Perla dell’Adriatico ha aperto i festeggiamenti per il 120esimo anniversario della nascita del Grottammare e sarà il primo di altri eventi che verranno organizzati nel corso dei prossimi mesi».

Commenti