PROMOZIONE – GIRONE B
GROTTAMMARE-MONTEGIORGIO 2-0
MARCATORI: 31’pt e 39’pt Pomili.
GROTTAMMARE: Beni, Donzelli, G. Pietropaolo, Cisbani, Gibbs, Ferrari, Di Nicolò (14’st Medori), A. Pietropaolo (17’st Tombolini), Verini (30’st Ndreu), Pomili (35’st Polini), Leoni (14’st Maranesi). A disp. Diakhaby, Guenci, Ragni, Zanibi. All. Cetera.
MONTEGIORGIO: Caponi, Beleggia (26’st Novara), Frinconi, Misin, Tarulli, Monterotti (38’st Ribichini), Vignaroli, Cesca (10’st M. Milozzi), Tracanna, Verdecchia (10’st A. Milozzi), Paolini. A disp. Battistelli, Cobo, Del Gobbo, Fava, Zamputi. All. Di Stefano.
ARBITRO: Recchia di Ascoli.
ESPULSO: 45’st M. Milozzi.
AMMONITI: Frinconi, Tracanna, G. Pietropaolo, Monterotti, Misin, Vignaroli, Ferrari.
ANGOLI: 2-3.
RECUPERO: 0’-4’.
Il Grottammare vince lo scontro diretto col Montegiorgio e fa un grande passo verso la salvezza. A decidere il match del Pirani è Davide Pomili autore di una doppietta. La partenza è positiva per gli uomini di Cetera che dopo alcuni tentativi non andati a buon fine, passano in vantaggio al 31’ quando al culmine di una bella azione Pomili spara verso la porta bucando Caponi.
Subìto lo svantaggio il Montegiorgio non reagisce e i padroni di casa ne approfittano per confezionare anche il raddoppio che arriva al 39’ sempre con Pomili che sfrutta una indecisione della difesa ospite e firma di giustezza il 2-0.
Nella ripresa i rossoblu cercando di imbastire azioni degne di nota senza mai riuscirci ed è invece il Grottammare ad avere un paio di situazioni che non riesce a sfruttare a dovere. L’unica vera palla gol per il Montegiorgio capita sui piedi di Paolini ma la spreca malamente mandando il pallone sul fondo.
Correlati