Site icon Gazzetta RossoBlù

Grottammare-Monturano Campiglione 0-4: disfatta biancoceleste

GROTTAMMARE-MONTURANO CAMPIGLIONE 0-4
MARCATORI: 35’pt Moretti, 38’pt e 45’st Domi, 25’st Viti.

GROTTAMMARE: Palanca, Genovese (45’pt Carboni), Paolucci, Cameli, Gibbs, Carrieri, Morelli (27’st Pomili), Traini, Pelliccetti (27’st Ottaviani), De Panicis (35’st Albertini), Franchi (1’st Massi). A disp. Medori, Iacoponi, Ferrari, Carminucci. All. Cuccù.
MONTURANO: Isidori, De Carolis (38’st Smerilli) Viti (36’st Santarelli), Islami, Finucci, Muzi, Frascerra, Petruzzelli (26’st M. Adami) Moretti (33’st G. Adami), Bracalente, Domi. A disp. Renzi, Venanzi, Cerquozzi, Di Donato, Ferri, Smerilli. All. Cetera.

ARBITRO: Valerio Paoloni di Ascoli.

ESPULSO: Carreri (doppia ammonizione).
AMMONITI: De Panicis, De Carolis.

Il Grottammare cade rovinosamente al Pirani contro il Monturano Campiglione e sprofonda in classifica. 4-0 il risultato in favore degli ospiti. La partita non è mai in discussione, complice l’espulsione a metà primo tempo di Gaetano Carrieri: il difensore biancoceleste guadagna un cartellino giallo a seguito di un contrasto aereo, viene graziato dopo pochi minuti dall’arbitro per un fallo da ultimo uomo e infine riceve il cartellino rosso per una gomitata su Bracalente. La partita cambia ed è proprio Bracalente a prendere per mano i suoi entrando su ogni azione offensiva: sul finire della prima frazione il numero 10 manovra e Moretti e Domi siglano il 2-0. Con si va al riposo. Nella ripresa non c’è storia, con Viti che fa tris sugli sviluppi di un calcio d’angolo e Domi che mette a segno la sua personale doppietta.

Commenti
Exit mobile version