Grottammare, ora il turno di riposo. Zazzetta: «Siamo vigili sul mercato»

Il Grottammare è reduce dal pareggio interno, in rimonta, contro l’Urbania: un pari che mantiene i biancocelesti al terzultimo posto e che interrompe la serie negativa di due sconfitte consecutive.

Mister Massimiliano Zazzetta è soddisfatto della prova dei suoi: «Ancora una volta voglio fare i complimenti ai miei ragazzi per l’ennesima bella prestazione che, questa volta, ha permesso di portare a casa un punto e questo per loro deve essere un nuovo punto di partenza. La gara contro l’Urbania ci ha visto partire molto bene dove potevamo fare anche gol. Una partita che è rimasta molto aperta per tutti i novanta minuti poi siamo andati sotto ma siamo stati bravi a recuperare. In questo momento dobbiamo tenerci stretto questo punto e guardare avanti».

Nella prossima giornata il Grottammare osserverà un turno di riposo visto il numero dispari di squadre che compongono il campionato di Eccellenza. Zazzetta dà uno sguardo al calciomercato che in questo momento è aperto: «In questa settimana sono andati via due ragazzi importantissimi e sono convinto che ne arriveranno altri per darci una mano per coprire certe caratteristiche che oggi non abbiamo o che dobbiamo completare. Siamo vigili sul mercato».

La società biancoceleste ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante classe 1999 Sergio Crescenzi, cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli. Crescenzi è un fantasista che ha militato in Serie D con il Monticelli e in Eccellenza con il Ciabbino. La sua ultima esperienza calcistica è negli Stati Uniti: ha infatti indossato la maglia della Bethel University, nello stato del Minnesota.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti