Site icon Gazzetta RossoBlù

Grottammare-Piceno United 1-0: decide un gol di Mattioli

GROTTAMMARE-PICENO UNITED 1-0
MARCATORE: 12’st Mattioli.

GROTTAMMARE: Beni, Donzelli, Porfiri, Medori (33’st Guenci), Martiarena, Gibbs, Camela (30’st Franchi), Polini (48’t Ferrari), Mattioli (45’st Marcelli), Pomili, Di Nicolò (39’st Liberati). All. Poggi.
PICENO UNITED: Simonetti, Bonfini, Nicolai (13’st Bruni), Loreti, Funari, Muccichini, Bernardini, Agostinelli (25’st Manca), Vagnoni, Fulvi, Cocci (20’st Ciannavei). All. Cannellini.
ARBITRO: Anastasi di Fermo.
AMMONITO: Camela.

Il Grottammare infila il quarto successo consecutivo battendo, al Pirani, la Piceno United e guadagna altri due punti sulla vetta, distante ora cinque lunghezze e portando il vantaggio sulla terza a 10 punti. Partono bene i rivieraschi che si fanno vedere già al 7’ con Di Nicolò ci prova in diagonale ma Simonetti respinge. Si arriva al 35’ quando una conclusione di Muccichini viene deviata da Beni. L’ultima emozione della prima frazione il tiro di Fulvi fuori di poco. La ripresa si apre con la rete decisiva: corre il 12’ quando Porfiri batte un angolo trovando Mattioli che insacca. Al 27’ Pomili si fa ipnotizzare e spreca poi alla mezzora ci vuole la reattività di Beni a dire no a Manca.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version