Grottammare-Porto Sant’Elpidio 0-0: i biancocelesti chiudono in 10 per il rosso a Pietropaolo

PROMOZIONE – GIRONE B
GROTTAMMARE-PORTO SANT’ELPIDIO 0-0

GROTTAMMARE: Beni, Donzelli (26’st Tombolini), Maranesi (26’st Capponi), Porfiri, Gibbs, Ferrari, Medori, Pietropaolo, Verini (45’st De Cesaris), Leoni (32’st Guenci), Di Nicolò (15’st Pomili). A disp. Diakhaby, Scarpantoni, Ndreu, Bellini. All. Poggi.
PORTO SANT’ELPIDIO: Doello, Cerquozzi, Del Rosso, T. Vallasciani (44’st Shakaj), Felloussa, Trombetta, Macchini, Islami, Zira (26’st Ioele), Bracalente (21’st Panichi), Amici (30’st Corvaro). A disp. Del Moro, Magliulo, I. Vallasciani, Chiodini. All. Mengoni.
ARBITRO: Paoletti di Fermo.
ESPULSO: 43’st Pietropaolo.
AMMONITO: Del Rosso.
ANGOLI: 2-6.
RECUPERO: 0’-6’.

Inizia con un pareggio a reti inviolate il 2025 di Grottammare e Porto Sant’Elpidio. Al “Pirani”, complice la condizione del campo di gioco, va in scena una partita dura, agonisticamente probante ma con poche occasioni. La più importante nel primo tempo capita sui piedi di Paolo Di Nicolò, che è bravo a lanciarsi verso la porta avversaria ma, a tu per tu con il portiere, si fa parare il tiro del possibile vantaggio. Il Porto Sant’Elpidio si dimostra grande squadra e nella ripresa prova ad azzannare la gara con l’estro e la velocità di Macchini: il portiere di casa Alessandro Beni deve superarsi in due occasioni per mantenere l’equilibrio. La seconda, grande chance per il Grottammare è confezionata dal neo acquisto Verini che serve Tombolini in area, ma il suo sinistra finisce fuori di un soffio. L’espulsione di Antonio Pietropaolo nel finale non cambia il risultato: al triplice fischio Grottammare e Porto Sant’Elpidio si dividono la posta.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti