Site icon Gazzetta RossoBlù

Grottammare-Sangiorgese 4-1: altro successo per i biancocelesti, doppietta per Pomili

Fonte foto: Grottammare Calcio

GROTTAMMARE-SANGIORGESE 4-1
MARCATORI: 11’pt Di Nicolò, 24’pt e 28’pt Pomili, 24’st Ricci, 36’st Ottaviani.

GROTTAMMARE: Beni, Ferrari (32’st Cacciola), Maranesi (19’st Ottaviani), Polini, Gibbs, De Cesaris, Mihali (11’st Donzelli), Pietropaolo (14’st Porfiri), Leoni, Pomili (19’st Tombolini), Di Nicolò. A disp. Diakhaby, Zanibi, Manna, Guenci. All. Poggi.
SANGIORGESE: Bonifazi, Vecchiotti, Cassetta, Squarcia, Carafa, Valle Indiani (19’st Ricci), Ciarrocchi (33’st Alfonsi), Diarra, Ulivello, Murazzo (29’st Antolini), Gibellieri (13’st Mandolesi). A disp. Pratijacic, Raschioni, Perticarini, Salvatori, Di Leonardo. All. Stallone.
ARBITRO: Cerolini di Macerata.
AMMONITI: Cassetta, Diarra, Ulivello, Tombolini, Polini.
ANGOLI: 2-6.

Rotondo successo casalingo per il Grottammare che prosegue nel suo ottimo momento di forma sconfiggendo al “Pirani” la Sangiorgese Monterubbianese del neo mister Stallone. I padroni di casa partono a razzo e passano in vantaggio con una splendida triangolazione tra Leoni, Pomili e Di Nicolò con quest’ultimo che sblocca la gara. La squadra di Stallone soffre tantissimo in difesa, ma avrebbe la chance per pareggiare con Diarra che imbecca Ulivello: il tiro del bomber ospite si stampa sul palo. Il Grottammare gioca un grande calcio e trova un Pomili ispiratissimo: l’attaccante biancoceleste, prima di destro e poi col mancino, porta il risultato sul 3-0 con cui si conclude il primo tempo. Nella ripresa gli ospiti non mollano e onorano la gara fino all’ultimo, provando a riaprirla con il subentrato Ricci su assist di un indiavolato Mandolesi. Il Grottammare, però, trae nuova linfa dai cambi e sigla il definitivo 4-1 con Antonio Ottaviani. Al triplice fischio la squadra di mister Poggi può festeggiare la seconda vittoria consecutiva e si prepara alla difficile trasferta contro l’Atletico Azzurra Colli.

Fonte foto: Grottammare Calcio

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version