Site icon Gazzetta RossoBlù

Grottammare, un pareggio che non fa male: 0-0 col Marina

GROTTAMMARE-MARINA 0-0

GROTTAMMARE: Pirozzi, Valentini, Vallorani, De Cesare, Vespasiani, Carminucci, Cameli (33’st Palladini), Traini (17’st De Panicis), Paregiani (30’st Ludovisi), Iovannisci, D’Angelo. A disp. Ciarrocchi, Cocci, Ioele, Orsini. All. Manoni (squalificato).

MARINA: Giovagnoli, Paci, Droghini, Ribichini, Marini, Boinega, Gregorini (37′pt Gagliardi), Maiorano, Gabrielloni (28’st Bresciani), Ripanti, Pellonara (28’st Gioacchini). A disp. Barbini, Baccelli, Gigante, Rossetti. All. Malavenda.

ARBITRO: Gregori di Pesaro.

AMMONITI: Cameli, Droghini.

ANGOLI: 3-3.

RECUPERI: 1’-2’.

NOTE: Presenti circa 100 spettatori.

Pari sostanzialmente giusto quello che è maturato al Pirani tra Grottammare e Marina. Gara giocata su ritmi lenti complice anche un terreno di gioco che non ha permesso grosse giocate. Uno 0-0 che può andare bene ad entrambe anche perché permette ai biancocelesti di piazzarsi in solitaria al quinto posto complice la concomitante sconfitta dell’Urbania.

Il primo tiro verso la porta arriva al 19′ con Maiorano che, però, non impensierisce Pirozzi. Un minuto dopo bella discesa di Vallorani lungo la fascia sinistra cross verso Iovannisci che non impatta bene il pallone e l’azione sfuma Nella ripresa, al 4′, Iovannisci conquista palla al limite e tira ma il pallone sfiora il palo con Giovagnoli che sembrava essere in ritardo. All’11’ Ripanti, su punizione, blocca Pirozzi. Al 22′ Iovannisci crossa per Paregiani che mette dentro ma l’assistente ha la bandierina alzata e l’arbitro annulla. Qualche protesta dei padroni di casa per un possibile tocco di un difensore prima del tiro del giovane biancoceleste. Al 33′ Pirozzi sbaglia il rilancio ma Bresciani non riesce ad approfittare dell’inaspettato regalo. Due minuti dopo è Gagliardi a colpire ma la palla è respinta dalla difesa. L’ultima emozione la regala Ludovisi che riceve palla da Iovannisci e tira ma per Giovagnoli non ci sono problemi.

Enrico Tassotti

Commenti
Exit mobile version