In un certo senso, il lavoro di mister Roselli nella scelta dei migliori undici da schierare, pare piuttosto agevole. Gli infortuni hanno decimato la squadra e il tecnico, di conseguenza, può scegliere tra una rosa molto ristretta.
Restano fuori Celjak, Biondi, Di Pasquale, Bove, Rinaldi e Stanco. A mezzo servizio e denti stretti Zaffagnini e Di Massimo, che saranno comunque della spedizione in terra umbra. Con ogni probabilità sarà Gelonese a completare il pacchetto difensivo insieme a Miceli e Zaffagnini. A centrocampo si rivedrà dal 1′ Caccetta.
Se la ride, di contro, il Nanu Galderisi non avendo indisponibili, anzi. La società si è messa all’opera per rinforzare la rosa e già a disposizione del tecnico ci sarà un nuovo elemento: Marco Maini. Sarà a disposizione già dalla gara di sabato. Galderisi può ragionare sul miglior assetto anti-Samb.
LE PROBABILI
GUBBIO (4-2-3-1): Marchegiani; Tofanari, Espeche, Piccinni, Pedrelli; Malaccari, Benedetti; De Silvestro, Casiraghi, Casoli; Marchi. All. Galderisi.
SAMB (3-5-2): Pegorin; Gelonese, Miceli, Zaffagnini; Rapisarda, Rocchi, Caccetta, Signori, Cecchini; Calderini, Di Massimo. All. Roselli.