Happy Car Samb, sconfitta anche con Viareggio: 6-4. Oggi sfida con Roma

L’Happy Car Samb nonostante una partita combattuta fino all’ultimo viene sconfitta dai campioni d’Italia in carica del Farmaè Viareggio per 6-4. Mister Di Lorenzo si affida dall’inizio al quintetto composto da Paterniti, Miceli, Bokinha, Mascaro e Raphael Silva.

Nel primo tempo le due squadre si affrontano a visto aperto e la gara fatica a sbloccarsi. Viareggio ci prova prima con Fazzini che colpisce un legno poi a due minuti dal termine arriva il vantaggio: Ze Lucas dalla sinistra alza il pallone verso il centro dell’area per Gori che in rovesciata trova la rete dell’1-0. Sul successivo calcio d’inizio Bokinha colpisce il palo. Nel finale c’è anche il raddoppio bianconero: Ozu dalla destra crossa sul secondo palo per Remedi che a porta spalancata appoggia il pallone di testa in rete, 2-0.

Nel secondo tempo la Samb torna in campo e trova il pareggio dopo un minuto: bella azione costruita dai rossoblù che vede Bokinha servito centralmente al limite dell’area di rigore, fa partire un missile che si stampa sulla traversa poi sulla battuta si avventa Addarii e fa 2-1. Passano tre minuti e i toscani allungano le distanze: tiro libero di Ozuall’altezza della metà campo che cambia traiettoria improvvisamente rimbalzando a terra e la sfera finisce in rete, 3-1.

A pochi minuti dal termine Viareggio si porta ancora avanti: Leo Martins appoggia il pallone centralmente a Ze Lucas che di destro trova l’angolino sul palo lontano, 4-1. Subito dopo l’Happy Car pareggia: calcio d’inizio e Bokinha alza la sfera per Addarii che col piattone destro trova un gol favoloso, 4-2. Non passa molto tempo e i campioni d’Italia in carica segnano un altro gol: Ze Lucas serve centralmente Leo Martins che in girata con il mancino trafigge Paterniti, 5-2. Ad un minuto dalla fine accorciano ancora i rossoblù: passaggio alto di Miceli centralmente verso Bokinha, che a tu per tu con Carpita, non perdona, 5-3.

Nel terzo tempo la gara continua ad avere ritmi alti ma sembra non volersi schiodare dal 5-3 ma a tre minuti dal fischio finale i rossoblù si portano a meno uno: Paterniti da tiro libero fa partire un sinistro violento e batte Carpita, 5-4. Un minuto dopo c’è l’occasione per pareggiarla con Raphael Silva da tiro di rigore ma la sua conclusione violenta si impatta sulla traversa e successivamente il pallone sbatte sulla linea. Passa qualche secondo e i bianconeri allungano ulteriormente: Ze Lucas scappa via sulla sinistra, crossa in area e al centro trova Remedi che si tuffa e di testa mette a segno il 6-4 definitivo.

Una sconfitta amara per i ragazzi di Di Lorenzo che sono rimasti in partita fino all’ultimo ma la testa ora è alla prossima gara. L’Happy Car Samb tornerà in campo domenica 14 luglio alle ore 12.15 ed affronterà, nell’ultima gara della tappa di Cirò Marina, la Roma BS.

Fonte foto: Sambenedettese Beach Soccer

Commenti