L’Happy Car Samb torna in campo e fa il suo esordio nella tappa di Lignano Sabbiadoro e trova una sconfitta sfortunatissima contro il Pisa per 3-2 dopo aver sbagliato due rigori e colpito due legni clamorosi. Mister Oliviero Di Lorenzo fa affidamento a Paterniti in porta e schiera in campo Bokinha, Mascaro, Bernardo e Raphael Silva.
Nel primo tempo la gara è molto equilibrata e le due squadre creano pericoli da entrambe le parti. A quattro minuti dall’inizio Mascaro si guadagna una punizione e sul tiro libero colpisce il palo interno. Passata la metà del parziale il Pisa si guadagna un tiro di rigore: cross dalla destra di Ott deviato con il braccio da Mascaro e l’arbitro indica il dischetto. Sul punto di battuta va Hulk che segna l’1-0. Nel finale c’è anche un penalty per la Samb: Paterniti va al tiro, il pallone si alza a campanile, c’è la deviazione fortuita con la mano di Ott e il direttore di gara indica anche questa volta il dischetto. Si presenta Raphael Silva che fa partire un missile ad incrociare ma Casapieri respinge. Il secondo tempo si apre con l’espulsione di Bokinha per un fallo, secondo l’arbitro, su Hulk lanciato verso la porta. Sul successivo tiro libero il pivot neroblu conclude al lato e non inquadra lo specchio. Neanche un minuto e arriva il raddoppio dei toscani: Ott servito sulla sinistra prova il tiro, che diventa un cross, e sul secondo palo arriva Hulk che realizza la doppietta personale, 2-0.
Passano due minuti e l’Happy Car si guadagna un altro tiro di rigore con Raphael Silva che viene atterrato in area da Marinai Stefano. Sul dischetto va ancora il 19 rossoblù che fa partire un destro violento ma Casapieri respinge ancora. Superata la metà del tempo i rossoblù accorciano le distanze: Raphael Silva recupera palla sulla sinistra, punta Marinai Simone e poi fa partire un sinistro potente che si insacca in rete sul secondo palo, 2-1. A due minuti dalla fine arriva anche il pareggio: angolo dalla sinistra di Addarii verso Raphael Silva, Ott devia ancora con il braccio ed è rigore che viene trasformato da capitan Addarii, 2-2. Quattro minuti dall’inizio del terzo tempo Pisa torna in vantaggio: Ott subisce fallo da Bernardo, va al tiro libero e trova l’angolino ad incrociare battendo Paterniti, 3-2. Ad un minuto e mezzo dalla fine Paterniti colpisce l’incrocio pieno facendo quasi gridare al gol.
L’Happy Car Samb che esce dal campo a testa alta con la consapevolezza di aver dato tutto. Ora però è tempo di recuperare le energie e di concentrarsi sulla gara contro Icierre Lamezia che si disputerà sabato 20 luglio alle ore 14:30.
Fonte foto: Sambenedettese Beach Soccer