L’HC Monteprandone conquista la prima vittoria nel campionato di Serie A Bronze superando con un netto 34-16 il Noci. Gli uomini di coach Andrea Vultaggio hanno dimenticato nel migliore dei modi il bruciante KO subito all’esordio contro Modena.
Il match giocato al Colle Gioioso è stato condotto dall’inizio alla fine dai verdi che già al termine della prima frazione di gioco hanno scavato un solco importante sugli avversari, frazione chiusa sul 17-7. Nella ripresa il divario si è allargato ancora di più fino a raggiungere il +18 finale come differenza gol. Chiaramente molto soddisfatto il coach Vultaggio che ha fatto ruotare un po’ tutti gli uomini a sua disposizione in considerazione del fatto dell’andamento ben definito della partita.
Top scorer dell’incontro è stato Alessandro Tritto autore di ben dieci reti seguito da Landeiro, il migliore a Modena, con sette, che mantiene la testa della classifica dei marcatori del campionato con sedici segnature totali. Da segnalare anche i quattro centri a testa per Di Girolamo e Muccitelli e i tre di Grilli. Tra il Noci spicca Roberto Bucco con cinque gol e Faty con tre. Il prossimo impegno vedrà l’HC Monteprandone impegnato in trasferta contro il Modula Casalgrande sabato 26 ottobre con inizio alle ore 18:30, occasione questa per cercare di raggranellare punti anche lontano dalle mura amiche.
Fonte foto: ufficio stampa HC Monteprandone
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA