HC Monteprandone ko a Parma: 31-26 in casa della Cold Point

L’Handball Club Monteprandone torna dalla trasferta di Parma contro la Cold Point con zero punti all’attivo. Al termine di un match molto equilibrato i ragazzi di coach Andrea Vultaggio escono sconfitti per 31-26.

Un ko non permettere di muovere la classifica che li vede sempre in fondo, in compagnia di Pescara, con soli cinque punti all’attivo e a tre dalla salvezza. Il primo tempo della gara di Parma è molto equilibrato e lo testimonia il punteggio con cui si va al riposo sul 13-12. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa scavano pian piano un solco che alla fine risulterà decisivo. 31-26 è il risultato finale. Nel Parma spiccano gli otto centri di Carini, i sette di Oppici e i sei di Vojinovic, autentici trascinatori. Nell’HC Monteprandone cinque gol a testa per Khouaja, Di Girolamo e Stauble, quattro per Grilli.

Il prossimo weekend il campionato di Serie A2 osserverà un turno di stop per poi riprendere la settimana successiva, l’11 febbraio, quando al Colle Gioioso arriverà il Teramo per un match da non sbagliare. Gli abruzzesi, infatti, sopravanzano i monteprandonesi di tre punti e un successo per gli uomini di Vultaggio, significherebbe rientrare a pieno titolo nella lotta salvezza.

Questa la formazione dell’HC scesa in campo a Parma: Grilli (4), Forlini (2), Khouaja (5), Di Girolamo (5), Martin (3), Vagnoni, MI. Salladini, Mucci, Balmus, De Angelis, Tritto, Simonetti, Salladini Mo (1), Marucci (1), Stauble (5), Gjorgievski. All. Vultaggio.

Commenti