L’Handball Club Monteprandone sta preparando il Trofeo Open di Misano Adriatico, all’interno della Festa della Pallamano. Appuntamento da martedì 4 a sabato 8 luglio prossimi a Misano Adriatico.
I ragazzi di coach Andrea Vulgaggio si stanno allenando in vista dell’impegno romagnolo. Coinvolte altre 15 formazioni: le marchigiane Cingoli (nel gruppo A), Camerano e Chiaravalle, insieme a Conversano, Cassano Magnago, Pressano, Tavarnelle, Vasto, Albatro, Secchia Rubiera, Putignano, Merano, Lanzara, Sassari Azuni, Young Opitergium.
Definito anche il calendario. L’HC, inserita nel girone B, esordirà martedì 4 luglio alle 17.40, contro Pressano. Il 5 luglio, alle 10.10, match con Tavarnelle e alle 16.40 la sfida a Sassari Azuni. Il 6 luglio alle 9.20 derby contro Camerano, alle 17.30 rivale il Conversano. Il 7 luglio, poi, alle 8.30 la partita con Cassano Magnago e alle 15.50 altro incrocio marchigiano con Chiaravalle.
Sabato 8 luglio, al mattino, tutte le sfide per i piazzamenti dal 1° al 16° posto. La finalissima, tra le vincitrici dei due gironi, si disputerà alle 11.