Site icon Gazzetta RossoBlù

HC Monteprandone più forte degli infortuni: Modula Casalgrande superata 24-23

Fonte foto: HC Monteprandone

HANDBALL – SERIE A BRONZE
MODULA CASALGRANDE-HC MONTEPRANDONE 23-24
MODULA CASALGRANDE: Prandi, Ferrari 3, Rovatti, Lamberti 6, Lenzotti 1, Tosi, Seghizzi, Zironi, Montanari 4, Caprili, Strozzi 2, Prodi 1, Giannetta 2, Bacchi 1, Elisi 1, Tronconi 2. All. Fiumicelli.
HC MONTEPRANDONE: Mucci, Grilli, Landeiro 9, Fares, Mirko Salladini 3, Di Girolamo 2, Cani, Muccitelli 2, Capocasa, Tritto 4, Rossi, Moreno Salladini 3, Ziliacus, Romussi 1. All. Vultaggio.
ARBITRI: Vizzini-Limido.
NOTE: Primo tempo 12-14.

Più forte degli infortuni: l’Hc Monteprandone sbanca il Palakeope al termine di una partita al cardiopalma e si impone 23-24 in casa di Modula Casalgrande.

La squadra di mister Vultaggio è costretta a rinunciare in extremis al capitano Cani e a Grilli, con quest’ultimo che ha provato a stringere i denti per 20 minuti prima di accomodarsi in panchina. Nonostante la situazione di emergenza, l’Hc Monteprandone sfodera una prestazione importante portandosi fino al +4 ad inizio ripresa. Il forcing dei padroni di casa riporta il risultato in parità, ma un nuovo cambio difensivo di Casalgrande negli ultimi minuti permette agli ospiti di tirare il fiato, riorganizzarsi in attacco e piazzare il colpo vincente.

Mister Andrea Vultaggio commenta così l’importante successo: «Oggi siamo stati molto bravi a restare uniti, sapevamo che sarebbe stata una partita dura perché loro, ancora a zero punti, erano vogliosi di risultati. Fortunatamente abbiamo reagito bene nelle difficoltà e anche quando tutto sembrava andare male abbiamo saputo ritrovare la zampata vincente. Queste vittorie fanno sempre bene e siamo particolarmente felici perché in campo oggi avevamo due ragazzi del 2007 (Tritto e Mirko Salladini) che sono stati parte attiva di questa vittoria. Adesso dobbiamo raccogliere le energie per vincere l’ultima gara prima della sosta dove potremo recuperare gli infortunati».

Fonte foto: HC Monteprandone

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version