HC Monteprandone: presentata la nuova stagione del settore giovanile

Ha ufficialmente inizio la nuova stagione del settore giovanile dell’Hc Pallamano Monteprandone. Con una riunione presso la Sala Riunioni in Piazza dell’Unità a Centobuchi, la società ha presentato ai genitori i campionati giovanili di riferimento e gli obiettivi per la stagione 2024/25.
Siamo reduci da un’estate emozionante – raccontano Roberto e Pierpaolo Romandini, rispettivamente presidente e vice dell’Hc Monteprandone – con tornei giovanili nei quali i ragazzi si sono divertiti e hanno messo in mostra tutto il loro talento. Ora ha inizio una nuova, emozionante stagione che ci vedrà impegnati con la formazione Under 16, la formazione Under 14 e nei prossimi mesi partirà anche la squadra Promozionale Under 11. Come sempre, sottolineiamo l’importanza dello sport per la crescita fisica e caratteriale: attività sportiva che deve essere svolta in armonia con lo studio e gli altri impegni per arricchire la vita dei giovani”.
Nel corso della presentazione è arrivato anche il saluto e l’incoraggiamento del Sindaco di Monteprandone Sergio Loggi:Ci tenevo tanto ad essere qui per augurare ai ragazzi e alla società una stagione ricca di soddisfazioni. In questi anni ho visto crescere sempre di più la pallamano Monteprandone, che oggi è una realtà strutturata che si toglie grandi soddisfazioni. Come amministrazione comunale, il nostro compito è quello di impegnarci per trovare fondi in grado di migliorare le strutture già esistenti, come il Palazzetto di Via Colle Gioioso, e di pianificare nuove strutture da destinare alle società sportive monteprandonesi“.
Infine la parola spetta a mister Andrea Vultaggio: “Lo sport forma con lo studio il connubio ideale per la crescita dei giovani. Attraverso gli allenamenti imparano il valore dell’impegno, del sacrificio, del saper fare gioco di squadra. Tutte componenti che torneranno utili a scuola, nel lavoro, nella vita“.
Commenti