Terza vittoria su tre per l‘Hc Monteprandone tra le mura amiche del “Colle Gioioso“. Contro un’ostica Serra Fasano, i biancoblu comandano dall’inizio alla fine una partita spesso sporca, interrotta da diversi falli, con i portieri e le difese che prevalgono sugli attacchi.
Nel primo tempo brillano Leonardo Grilli, autore di contropiedi letali, e il giovane Muccitelli che mette a segno ben 6 reti. Bomber Landeiro subisce una marcatura a uomo asfissiante, ma conclude la gara con 3 gol realizzati.
Tra le reti più spettacolari impossibile non citare il pallonetto di capitan Cani e le giocate d’alta scuola di Leonardo Grilli e Moreno Salladini, abili a trafiggere il portiere avversario Trapani uscito tra gli applausi del pubblico per la grande prestazione messa in campo.
Mister Andrea Vultaggio commenta positivamente il risultato, ma sa che la strada è ancora lunghissima: “Abbiamo vinto, oggi veramente contava solamente quello. I ragazzi sono stati molto bravi nel primo tempo, in cui abbiamo scavato un margine rassicurante. La partita è stata molto dura, lo sapevamo: la squalifica di Di Girolamo, Tritto out per infortunio e qualcun altro stoicamente in campo nonostante gli infortuni.
Insomma oggi contava solo vincere anche se, devo dirlo, il secondo tempo non mi è affatto piaciuto.
Abbiamo concesso troppo e sbagliato una quantità di tiri che non è da noi. Devo dire anche bravo al loro portiere ma la nostra media oggi è stata abbondantemente al di sotto del 50% e non deve più succedere.
Adesso ci riposeremo una settimana e poi prepareremo la trasferta di Chieti“.
Tabellino
Hc Monteprandone: Mucci, Grilli 6, Landeiro 3, Fares 1, Salladini Mirko 1, Cani 1, Muccitelli 6, Capocasa, Rossi, Salladini Moreno 4, Zilliacus, D’Angelo, Romussi 2, Petroni, Cela.
Allenatore VULTAGGIO
Serra Fasano: Guarini, Sibilio, Giannoccaro 1, Gallo, Raimondi 4, Pignatelli 3, Martucci, Gallo 4, Vinci, Colucci 2, Vincenti, Trapani Salvatore, Passiatore 5, Trapani Francesco, Kola 1. Allenatore TRAPANI
Commenti