Hockey, Gramegatel: «Sarà una grande stagione per i Pattinatori Sambenedettesi»

È nuovamente alle porte la stagione dell’hockey, con la prima squadra dei Pattinatori Sambenedettesi che disputerà il campionato di Serie C. È Fulvio Gramegatel a parlare degli obiettivi e delle possibilità dei rossoblù, anche a livello di settore giovanile.


Fulvio, siete carichi per la stagione al via?

«Siamo sereni e tranquilli. La squadra è molto forte, e ricordiamo che abbiamo rinunciato lo scorso anno al campionato di serie B non avendo le strutture adeguate e poche persone in società. Abbiamo degli ottimi giocatori e credo che possiamo vincere il campionato di serie C, questa squadra merita una categoria superiore. La stagione inizierà il prossimo weekend e finirà a maggio; lì faremo il punto della situazione perché poi ci saranno anche le convocazioni per le finali nazionali».

Il settore giovanile invece ha già iniziato bene.

«Sì, i nostri ragazzi dell’under 16 hanno iniziato nel migliore dei modi, con due vittorie in due partite giocate, una per 3-0 ed una addirittura 8-1. Abbiamo alcuni dei nostri ragazzi dell’under 16 e 14 che sono in prestito ad altre società come Forlì o Empoli, in quanto la mancanza di strutture ci limita anche in questo, ed alcuni giovani devono essere girati in prestito per giocare. Speriamo per loro che possano disputare una grande stagione».


Commenti