VISI: «SI STA CREANDO CONFUSIONE»
Il Capitano ha le idee chiare: fare il possibile per evitare le due Samb ma fiducia a Vittorio Massi. Sono queste, in sintesi, le parole di Paolo Beni, recordman di presenze con la maglia della rossoblù (415) e vera icona sambenedettese.
«Spero che la Samb vada nelle mani di persone serie come Massi. Lo preferisco a Renzi, che è stato una delusione, ma che rimanga una sola Samb – le parole di Beni, intervistato dal Corriere Adriatico –. Massi è una brava persona e non credo che faccia fesserie, ma avere due Samb è una cosa fuori dalla logica. La Samb è una».
Sulla stessa lunghezza d’onda anche un altro simbolo rossoblù come Bruno Ranieri:
«Se Renzi non si muove, poi bisogna darsi da fare visto che sta prendendo in giro tutti e non sta programmando – ha detto Ranieri, sempre al Corriere Adriatico –. Ora dobbiamo aspettare le mosse di Renzi, stiamo tutti con le mani legate. Non ci si doveva ridurre in questa situazione, in questo momento tutti i tifosi sono in imbarazzo; non si può fare niente e solo aspettare la conclusione di questa vicenda. Bisogna vedere come si muove anche il sindaco Spazzafumo visto che potrebbe anche non dare a Renzi lo stadio. Vedrei solo una Samb formata da Massi, Rapullino e altri imprenditori locali, ma bisogna aspettare la fine di questa diatriba. Con un Renzi silenzioso, non si va lontano».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA