Il Grottammare è atteso da una sfida molto impegnativa: al ‘Pirani’ arriva il Fabriano Cerreto di mister Renzo Tasso in piena lotta per la vittoria del campionato. I cartai occupano attualmente la terza posizione a meno due dalla capolista Tolentino.
I ragazzi di Manolo Manoni stanno attraversando un buon momento in quanto reduci da sei risultati utili consecutivi e hanno la porta inviolata da cinque gare tra le mura amiche. Un fattore questo non sottovalutare anche se di contro i biancocelesti avranno un attacco super con il leader incontrastato dei marcatori Guido Galli con 16 reti e Marco Gaggiotti che lo segue con 10.
Il Grottammare potrà opporre la sua coppia principe di attaccanti Ciabuschi-De Panicis che con 7 e 6 centri sta guidando la risalita in classifica. E’ chiaro che a livello tecnico il divario ci può stare tra le due formazioni ma il fatto che i rivieraschi stiano attraversando un buon momento, non potrà non dare qualche pensiero ai biancorossi.
Grottammare-Fabriano Cerreto sarà diretta dal Sig. Diego Castelli della sezione di Ascoli Piceno e avrà inizio alle ore 15.00.