Il Porto d’Ascoli passa anche a Porto Sant’Elpidio: 2-1. LA CRONACA

PORTO SANT’ELPIDIO-PORTO D’ASCOLI 1-2

MARCATORI: 41’pt Cuccù, 7’st Sensi, 15’st Renzi.

PORTO SANT’ELPIDIO: Melillo, Islami, Stortini, Ionni, Nicolosi, Mengo, Marozzi (8’st Ribichini), Chiappini, Galli (31’st Cingolani), Cuccù, Giacomozzi (20’st Zira). A disp. Smerilli, Marconi, Marcantoni, Carafa. All. Morreale.

PORTO D’ASCOLI: Di Nardo, Antonelli, Gregonelli (30’st Trawally), Gabrielli, Ciotti, Sensi, Leopardi, Rossi, Rosa (35’st Schiavi), Minnozzi, Renzi (42’st Pizi). A disp. Marcozzi, Lanzano, Gagliardi, Granito. All. Alfonsi.

ARBITRO: Gagliardini di Macerata (Marinelli-Feliziani).

ESPULSO: 7’st Morreale.

AMMONITI: Marozzi, Ribichini, Gregonelli, Trawally.

ANGOLI: 3-5.

RECUPERO: 1′-5′.

Il Porto d’Ascoli sbanca anche Porto Sant’Elpidio e si prepara nel migliore dei modi alla partitissima di mercoledì 25 dove si giocherà il secondo posto contro l’Atletico Gallo. Gli uomini di Alfonsi sono riusciti a fermare la corsa di quelli di Morreale, che venivano da ben 10 risultati utili consecutivi grazie ad una prova gagliarda soprattutto nel secondo tempo dove hanno ribaltato il risultato. Andati sotto sul finire della prima frazione per mano di Riccardo Cuccù, bravo a superare Di Nardo con un bel tiro, i biancocelesti sono stati bravi prima a riequilibrarla al 7′ della ripresa con Sensi che ha sfruttatob al meglio un passaggio di Minnozzi e poi a mettere la freccia otto minuti dopo con Renzi che ha freddato Melillo in modo preciso. Nell’occasione del pareggio viene espulso anche Morreale. Nella parte finale della partita i padroni di casa cercano di trovare il pari ma è il Porto d’Ascoli che ha l’occasione per mettere in ghiaccio il risultato con Minnozzi che non riesce a superare Melillo.

Enrico Tassotti

Commenti