Quella di sabato sera non sarà solo una gara dentro/fuori per il Rimini, dove andare a punti vorrebbe dire non veder allontanarsi il treno salvezza, sarà anche l’occasione per le due tifoserie di rinsaldare il proprio gemellaggio. Anche per questo, e per provare a riportare tifosi allo stadio dopo il comunicato di qualche settimana fa, la società biancorossa ha deciso di organizzare una serie di sconti.
La tifoseria biancorossa, viste le numerose diffide pendenti, ha deciso di attuare quello che, impropriamente, è stato definito uno sciopero del tifo. La zoccolo duro della Curva Est non espone più, già da qualche gara, i propri striscioni e le proprie bandiere in segno di protesta e con la volontà di “poter tornare a calcare gli spalti a modo nostro e come abbiamo sempre fatto, seguendo la nostra amata maglia a scacchi”.
La società biancorossa però vuole incentivare le presenze al Romeo Neri e con l’occasione della gara ha indetto una promozione riguardante tutti i settori con il prezzo del biglietto fisso a 5 euro, fatto salvo per la Centralissima dove il costo sarà di 10. La biglietteria del settore ospiti resterà chiusa. Ingresso omaggio per gli under 14.