Site icon Gazzetta RossoBlù

Il Torrione vince ancora: 2-1 in casa della Rotellese


SECONDA CATEGORIA – GIRONE H

ROTELLESE-TORRIONE 1-2

MARCATORI: 11’pt Cinaglia, 15’pt Vallorani, 45’pt Rosetti.

ROTELLESE: Troiani, Di Girolami, Rossetti, Pasqualini (33’st Boccanera), Vallorani, De Angelis (33’st Emidi), Ciotti, Tirabassi (23’st Alesi), Bachetti, M. Rossi, R. Fioravanti. All. Del Gatto.

TORRIONE: Gagliardi, Mancini, Di Santo, Angelini (25’st Merlini), Al. Induti, An. Induti, Addarii (6’st Balliu), Gabrielli, Cinaglia (40’st Ciferni), Clementi, Rosetti. All. Vannicola.

Il Torrione coglie un’importante successo sul campo dell’ultima in classifica, la Rotellese. Questo pareggio permette di avvicinarsi alla vetta della classifica, ora distante quattro punti. Parte subito forte il Torrione che vuole sbloccarla quanto prima. È intorno al 11′ che arriva il gol del vantaggio gialloblu grazie alla zampata di Cinaglia. L’1-0 dura lo spazio di quattro minuti quando ci pensa Vallorani a ristabilire la parità. Il Torrione, però, non demorde e poco prima del duplice fischio si riporta in vantaggio. Questa volta è Rosetti a bucare la porta avversaria. Nella ripresa schermaglie da entrambe le parti con tentativi di variare il risultato. Con questo successo e il concomitante pareggio della capolista, le distanze si riducono ancora fino a portarsi a quattro punti. La lotta per la vittoria del campionato sembra davvero riaperta.


Commenti
Exit mobile version